Un'eccellente Stagione 4 estende la gamma di questa serie già affascinante: con una buona scrittura e una buona recitazione - <br/> <br/> Perabo è fantastico da guardare e un ottimo attore - Potrei guardarla in faccia per ore, mentre lavora attraverso le sue emozioni, ha una gamma davvero eccellente. <br/> <br/> Anche Itzin, però: è di gran lunga il più grande spettacolo dello spettacolo per me, dopo Perabo. Dal suo ingresso iniziale alle sue ultime scene, la carrozzina del corpo di Itzin, i gesti e soprattutto le espressioni in quel viso favoloso, poi la voce meravigliosa e l'accento mellifluo - i cattivi richiedono il pathos, e il cattivo di Itzin sicuramente lo fornisce, il suo Riccardo III avrebbe essere meraviglioso <br/> <br/> Teo Braga e Calder Michaels - Cardona e Harper, come Itzin, sono in grado di raggiungere il centro della scena con i loro personaggi in ogni scena che fanno. In particolare Cardona, contro lo spettacolare Perabo, le sue oscure furie completano splendidamente il suo fascino e la sua personalità, è possibile percepire sia le tensioni che il calore che si creano tra questi due, tensione dinamica, nulla di drammatico può essere migliore di così. Spero che ci sia molto altro da fare con loro: Bring Teo Back! <br/> <br/> Il casting è stato fatto molto bene, e mi piace molto la recitazione. Joan e Arthur stabiliscono tutto - Braithwaite fa un buon lavoro di essere sinistro, non vedo l'ora che prenda il naso che merita, forse da Auggie o anche da Annie? - Oded Fehr è meraviglioso, gestisce una scintilla che letteralmente porta in vita Annie quando lei e noi ne abbiamo bisogno, e sono d'accordo con il commento di qualcun altro fatto qui che abbiamo bisogno di Eyal per un po 'di sollievo comico della quarta stagione. Tony Curran sarebbe fantastico anche per questo scopo. <br/> <br/> L'unica delusione per me è stata Dudek: il suo personaggio e la sua recitazione erano entrambi imbarazzanti e fuori posto - So che lei ha i suoi fan, e anche il suo ruolo dev'essere, ma quel vestito a balze che indossava a Stoccolma era nauseante, il che credo fosse il punto lì - sono contento che sia finita, comunque. <br/> <br/> La storia è fantastica. Non mi è mai importato se la Battlestar Galactica avrebbe trovato la Terra, & amp; Non voglio vedere un finale qui, mi sto davvero godendo il viaggio. Questa cosa di Henry Wilcox si è trascinata al punto in cui non posso nemmeno più guardare lo spettacolo. Noi non accadrà nulla: Annie sta per inchiodare Wilcox o gli autori lo trascineranno per altre 3 stagioni. Dovrebbero rilasciare il & quot; Covert & quot; dal titolo. Gli sceneggiatori sembrano aver perso la loro strada e hanno semplicemente trascinato una trama che avrebbe dovuto contenere da 4 a 6 episodi in 20+. È come guardare una mini serie di 20 ore - o una soap opera - assolutamente ridicola. È come se gli addetti alla scrittura non sapessero come porre fine a questo - o lo stanno trascinando intenzionalmente verso i fan. Ero un fan ma è solo sciocco e, in un certo senso, offensivo, ora. Se voglio vedere una storia infinita metterò su General Hospital. Covert Affairs è diventato uno dei peggiori show in TV. Mi piacciono questo tipo di serie, Burn Notice, Covert Affairs, ecc. Covert Affairs è la migliore serie in molti anni. Burn Notice è una sorta di rozzo tipo di agente muscolare con abilità intellettuali dubbiose e un intreccio da niente a nessuno tra gli episodi. Azione troppo appariscente e poco lavoro di intelligence reale. E ti porta sempre in qualche discarica in mezzo al nulla. Nessun vero punto di riferimento e nessuna vera trama. <br/> <br/> I Covert Affairs sono più raffinati, complicati trame e colpi di scena, ti portano in giro per il mondo nelle grandi città con storie avvincenti. BN è divertente, ma CA è davvero senza fiato. Penso che dovrebbero riportare quel ragazzo del Mossad, è come una spezia in ogni missione. Non capisco davvero la necessità dei produttori di avere contatti fisici grezzi in ogni episodio. Spiare è più come aspettare e raccogliere informazioni, è come un lavoro investigativo su un livello molto più alto. <br/> <br/> NB è come uno slackware veloce in avanti, CA è la giusta velocità, anche se l'ultima stagione sta perdendo i personaggi principali (e gli attori grandi) molto velocemente. Ci sono alcune cose che non sono molto professionali quando si realizza questo film. Iniziamo con le acrobazie, sembrano molto economiche, alcune sono semplicemente orribili, specialmente quando si tratta di guidare e per non parlare di colpi di pistola che non colpiscono mai i personaggi principali, dai. E ora Annie, che & quot; parla & quot; alcune lingue, lei è come una signorina sa tutto, lei non sembra un agente che può combattere ed essere tutto per la vita, i suoi accenti quando parla una lingua straniera sono orribili, almeno potrebbero aver preparato lei prima di agire per perdere l'accento americano, è tipica per la maggior parte degli americani che vengono all'estero, ma come agente probabilmente devi passare tutto questo. Un'altra cosa, il film riflette perfettamente l'immagine della CIA: ingannevole e spinto solo ad uccidere le persone. Con tutti quei fantastici show che vengono cancellati come è possibile che questo spettacolo continui ??? Voglio dire, Piper Perabo è incredibilmente incredibile come un operativo della CIA. Quindi lei dovrebbe essere la migliore in molti anni in base al test che ha ottenuto come tirocinante ?? La vera CIA sta cadendo per terra ridendo della disinformazione creata da questo spettacolo. Una stupida performance senza talento. L'unico in questo spettacolo che agisce credibile o semplicemente recita bene è Peter Gallagher. La scrittura e la recitazione sono al massimo terribili. Mi sentivo più stupido guardando questo spettacolo che guardando Jerry Springer! Qualcuno coinvolto nella produzione di questo spettacolo deve essere correlato a un dirigente di rete e, purtroppo, combinato con un sacco di stupidi spettatori adolescenti. Sarebbe meglio guardare la vernice asciutta. Si prega di cancellare questo spettacolo e dormirò meglio di notte!
Medrgla replied
341 weeks ago