Mia moglie mi ha detto di non portare a casa uno stupido film, e questo ha controllato quel blocco con i primi due minuti. Sono rimasto inorridito da quello che hanno chiamato una sceneggiatura, e il dialogo era confuso al meglio. Ho pensato con i nomi nel film che sarebbe stato meglio, visto che ho visto alcuni di questi attori in altri progetti; nessuno però così male. Ora, se hanno deciso di sviluppare la scrittura un po 'meglio, e in realtà gli hanno dato un po' più di carne per la trama, non sarebbe stato poi così male. Il problema è che siamo stati tutti risucchiati a guardarlo sperando che sarebbe stato qualcosa di sostanziale, ma a mio parere ha fallito terribilmente. Questo è stato un film orribile. Pensavo con Whitaker e Willis che non poteva essere così brutto da un film e oh mio figlio mi sbagliavo. Non potevo nemmeno finirlo. Dopo che Whitaker ha cambiato il suo accento in un vato (per mancanza di una migliore scelta di parole) era semplicemente troppo. Ciò combinato con una Willis dall'aspetto inquietante, non potevo prenderlo e ho dovuto spegnerlo. Non sprecare nemmeno il tuo tempo con questo. Nel complesso la recitazione è stata orribile e la trama non è stata sufficiente per mantenere vivo il mio interesse. L'altra cosa che trovavo poco interessante e inutile era il modo in cui continuano ad andare avanti e indietro per provare a stabilire la storia. Altri film hanno fatto cose simili e l'hanno tirato fuori, ma questi ragazzi no. Sarebbe bello se si prendessero il tempo di mettere insieme un film piuttosto che schiaffeggiare qualcosa insieme e metterlo sullo schermo. Piace a lui o non poco sconto l'influenza di Tarantino sul cinema contemporaneo. Catch .44 lo porta ai livelli Xerox. La maggior parte degli elementi di questo film sono stati estrapolati dal suo lavoro successivo: donne attraenti, eleganti e intelligenti bloccate sotto il loro vero potenziale nel mondo di un uomo, rapine sbagliate, linee temporali intercalate intervallate da flashback, doppie croci, caratteri a fumetti e groovy pop la musica, i commensali lungo la strada che servono battute e battute "intelligenti" giocano con un lato di monologhi. E così via. <br/> <br/> L'artigianato e il ritmo degli originali è purtroppo MIA. La trama è malamente ricucita, contraddittoria e incredula. I personaggi sono per lo più fastidiosi cliché. Willis ha un aspetto fresco da un'intera notte di bender e Whitaker colpisce uno degli accenti più stilistici della storia del cinema. Entrambi sono completamente sprecati. <br/> <br/> Catch .44 è il Tijuana Rolex dei film di Tarantino. Meglio evitato. Quentin Tarrintino. Lì, l'ho detto. L'ho capito subito. È solo che non puoi davvero parlare di Catch 44 senza menzionare l'uomo in qualche modo. Catch 44 è talmente ispirato a Pulp Fiction che ti aspetteresti che Samuel L Jackson possa apparire in una maschera di gin in qualsiasi momento. <br/> <br/> Invece di un cast prevalentemente maschile, Catch 44 si concentra su tre donne contrabbandieri di droga e cosa succede quando uno dei loro drop (presumibilmente di routine) va molto male. Questo è l'estensione della trama. Ho letto in altre recensioni frasi come "il film allunga una singola scena per tutti i novanta minuti". E non sono lontani. <br/> <br/> L'intero film è - tecnicamente - ambientato in una tavola calda (il luogo dello scambio illegale). Quali altre parti del film arrivano in flashback e ripetizioni della scena iniziale, ancora e ancora. Questo ha suscitato più di un piccolo commento da parte di alcuni come ripetitivi e fastidiosi. <br/> <br/> Non pensavo che fosse così male. Certo, Catch 44 non è Pulp Fiction, ma l'ho trovato divertente da guardare per un'ora e mezza. Una cosa che dovresti sapere è che Bruce Willis (nonostante sia presente in modo massiccio in tutte le principali pubblicità) è presente per circa dieci minuti. La storia riguarda principalmente le ragazze. Forest Whitaker fa del suo meglio per iniettare alcune caratteristiche tanto necessarie, ma in realtà, la mancanza di un momento positivo è la rovina più importante del film. <br/> <br/> Il mio consiglio: sappi cosa stai ricevendo. Questo non è un capolavoro, ma non è così male come alcune recensioni lo dimostrano. Sarebbe potuto essere molto meglio, basato sulla potenza stellare che sembrava essere legata al progetto. & quot; Catch .44 & quot; è un noioso e davvero uno spreco di tempo e denaro. Ha due attori famosi che vengono usati come imbonitori e niente di più. La trama di questo film ha a che fare con un lavoro che sembra così semplice ma che nasconde alcune strane difficoltà. <br/> <br/> Forest Whitaker che ha interpretato Ronny come una delle sue peggiori interpretazioni di tutti i tempi. Bruce Willis, che ha interpretato Mel in questo film, ha suonato per circa dieci o venti minuti e ha anche interpretato una delle sue peggiori interpretazioni. Questo film mi ha ricordato & quot; Charlie's Angels & quot; ma nella sua forma peggiore. <br/> <br/> Infine, devo dire che & quot; Catch .44 & quot; è un film sprecato nel tempo e non lo consiglio a nessuno. È un film noioso senza trama e non una trama piacevole.
Medrgla replied
342 weeks ago