Tracciare; Un uomo dalla Cina visita gli Stati Uniti per il matrimonio dello zio e si scontra con una banda locale e un gruppo di ladri di diamanti. <br/> <br/> Oltre a Cannonball Run, questa è stata la mia prima esposizione a Jackie Chan. New Line Cinema ha acquisito i diritti su questo hit di Hong Kong del 1995 e l'ha rilasciato a livello internazionale (dopo aver tagliato circa 15 minuti al di fuori del suo periodo di utilizzo) l'anno successivo. Incassando oltre $ 30 milioni in America del Nord, divenne la svolta di Chan negli Stati Uniti e ne seguirono diverse versioni. Ma è Rumble nel Bronx che si è sempre distinto. Giocando come un picchiaduro a scorrimento laterale a 8 bit, Bronx non è un'arte di alto livello, ma è una vetrina perfetta sia per gli incredibili doni fisici di Chan sia per i suoi abili talenti comici. Per un purista di Chan questo probabilmente si discosta a malapena come un'alzata di spalle, ma nel febbraio del 1996 mi sono seduto in un teatro pieno di persone che hanno avuto il loro primo assaggio di Chan e di avere il tempo della loro vita nel processo. Così bravo ragazzo. Quella caccia agli hovercraft la porta davvero a casa. Quando sono confuso nella vita, e non so dove girare, penso spesso a me stesso WWJD. Cosa farebbe Jackie? Beh, avrebbe rubato un hovercraft, ecco cosa avrebbe fatto. Rende la sopravvivenza un'esperienza divertente e visivamente stimolante. È importante che tutti prendiamo un momento fuori dai nostri giorni, facciamo un passo indietro e pensiamo a noi stessi "Come posso essere un po 'più simile a Jackie?" A parte l'azione creativa di Chan, questo film è un imbarazzo. Non sprecare nemmeno il tuo tempo. <br/> <br/> Gli stili di combattimento di Jackie possono essere visti nei film migliori. <br/> <br/> Questo è stato male! In questa cavalcata frenetica e ricca d'azione, nel 2016 Destinatario dell'Honourary Academy-Award, Jackie Chan mostra l'eccellenza. Con ipnotizzante comfort nelle arti materiali, sentimento genuino nei momenti di luce e amp; il tempismo comico così pulito, che solo Jim Carrey poteva invidiare, Chan è un'assoluta delizia per questo blockbuster degli anni '90. L'ho rivisitato dopo anni e anni; ancora mi trovo in soggezione. <br/> <br/> 'Rumble in the Bronx' Sinossi: Un giovane che visita e aiuta suo zio a New York si trova costretto a combattere una banda di strada e la folla con le sue abilità di arti marziali . <br/> <br/> 'Rumble in the Bronx' è nitido, violento, divertente e amp; del tutto coinvolgente.La storia si muove su un ritmo febbrile e amp; la serie di eventi che accadono con il nostro eroe imbattibile, stanno arrestando tutto attraverso. La scrittura è ordinata e amp; La direzione di Stanley Tong rimane al punto. <br/> <br/> I Combattimenti Action-Sequences / Arti Marziali sono FANTASTICI. Chan è al vertice del suo gioco qui, e come accennato prima, la sua eccellenza governa lo spettacolo. Anche il cast di supporto ha fatto delle performance sincere e impegnate. <br/> <br/> Nel complesso, questo rimane un vincitore! Keong (Jackie Chan) di Hong Kong frequenta il matrimonio dello zio Bill a New York. Keong lavora al mercato di Bill mentre è via in luna di miele. Keong fa amicizia con il ragazzino locale legato alla sedia a rotelle Danny. Bill ha in programma di vendere il mercato a Elaine e andare in pensione. Il quartiere è strapieno di bande di motociclisti. Keong finisce per interferire con loro impedendo a Nancy di rovinare la costosa auto presa in prestito dallo zio Bill. Keong difende il negozio contro la banda. Si scopre che Nancy è la sorella di Danny. <br/> <br/> Non ci sono praticamente attori professionisti americani. Questi sono personaggi molto molto ampi interpretati da stuntmen. Amo Jackie Chan come una star d'azione comica. Ci sono alcune acrobazie incredibili. Comunque il ridicolo gruppo malvagio rovina tutto questo per me. Non è semplicemente che non posso prenderli sul serio. Non li posso prendere affatto.
Medrgla replied
342 weeks ago