Devo ammettere che ci sono molte cose di formaggio in questo film. Ma come non ti piace? Mi piace tanto quanto ho fatto quando l'ho visto per la prima volta negli anni '80. I film sono per il valore dell'entusiasmo, essere troppo critici e non solo goderseli per quello che sono, è un peccato. Questo film ti offre fantastiche acrobazie, commedie, in generale molto divertenti. Quindi cosa succede se i missili non colpiscono i loro bersagli? O il fatto che si adattino a tutti quei passeggini, motocicli su 2 C-130? Diamine, metà dei film oggi non vanno bene il 90% delle volte. Spero solo che un giorno esca in DVD. Nel 1982, non potevi leggere un fumetto senza vedere la pubblicità di Megaforce. È il primo hype che riesco a ricordare davvero, salvo per la strategia pubblicitaria simile per l'Orca del 1977. Come un paffuto ragazzino di dieci anni, avevo bisogno di sapere tutto su Ace Hunter e il suo equipaggio di super-soldati. <br/> <br/> Mi chiedevo, & quot; Come un bambino piccolo che vive in una piccola città, potrei essere davvero pronto per unirti a Megaforce? & quot; La risposta era no. Ero troppo piccola per le bici, troppo rotonda per le tute. Ma era un sogno. Un sogno a cui ho rifiutato di rinunciare. <br/> <br/> La Repubblica di Sardun è pacifica. Gamibia, un paese confinante, non lo è. Quindi inviano il generale Byrne-White (Edward Mulhare del cavaliere televisivo Knight Rider e The Ghost e Mrs. Muir) e il maggiore Zara (Persis Khambatta, Star Trek: il film) per chiedere aiuto a Megaforce. Il conflitto porterà il loro leader, il comandante Ace Hunter (Barry Bostwick da The Rocky Horror Picture Show), in conflitto con il suo ex amico e ora rivale, Duke Guerrera (Henry Silva, Killer Kane del 1979 di Buck Rodgers, Chained Heat, Fists of Steel , Amazon Women on the Moon). <br/> <br/> Va bene, però. Megaforce ha motocicli incredibili, dune buggy e un grande camper. Le cose andranno bene. <br/> <br/> Zara decide di provare come Hunter si innamora di lei. Lei passa, ma lui non può permettergli di unirsi a loro in combattimento - lei butterebbe via il resto dei ragazzi. Esatto, un successo di una donna autorizzata contro le avversità, ma che non riesce a raggiungere la squadra perché questi ragazzi indossano spandex e cerchietti e devono essere semplicemente dei ragazzi, va bene? Era il 1982. Il soffitto di vetro per Megaforce era a livello della caviglia. <br/> <br/> Megaforce attacca Gamibia e fa saltare in aria la base, quindi ha qualche problema ad uscire dal paese. Sembra che tutti questi carri armati siano d'intralcio. Nessun problema: i ragazzi emettono fumo multicolore dai loro veicoli, che si autodistruggono e se ne vanno a piedi, tranne che per Hunter, che vola sul cargo. Anche allora, dà a Guerrera il pollice in su, che il cattivo torna. Di nuovo, questo era il 1982. L'America era tornata, piccola, e se volessimo far saltare tutti i veicoli invece di salvarli, non importa quanto fossero grandi e unici, lo avremmo fatto. Chi sei tu per negare Ace Hunter? Viene giù all'angolo e ti fa uscire i cazzi dalla bocca? Non pretendere di dire a questo gentiluomo vestito di bandana come guidare Megaforce. <br/> <br/> Barry Bostwick era coinvolto in questo film. E perché no? Aveva un contratto con tre foto nel caso in cui le cose fossero andate a buon fine. Le sue interviste a quel tempo sono così meravigliose, come quando ha detto che il Pentagono ha cercato di fermare il film a causa della vicinanza di Megaforce alle squadre di scioperi della CIA (si chiede solo se avessero tutte le bandiere sulle loro moto e le uniformi da colletto pazzesche, pure). O quando ha affermato che il mondo aveva bisogno di un Megaforce reale. <br/> <br/> Megaforce è venuto da Hal Needham, un ex stuntman che ha diretto Smokey e il Bandit, Hooper, The Cannonball Run, Stroker Ace and 80's megafilm della BMX (seriamente, ha dominato i negozi di video della mia adolescenza) Rad.Aveva persino un suo giocattolo: il set cinematografico western di Hal Needham! Non devi nemmeno indovinare se lo avessi da bambino. <br/> <br/> Barry Bostwick e Hal Needham non erano soli, però. C'erano altri membri della squadra, come Dallas (Michael Beck di The Warriors e Xanadu), che ha una bandiera confederata sulla sua uniforme, perché non abbiamo capito il razzismo nel 1982. Gli altri membri del team hanno un nome e sono una nota, come Ivan, Suki, Sixkiller, Anton e Lopez. Tutti i loro abiti sono stati disegnati da Mattel, che ha visto grandi potenzialità giocattolo nel film, ma ha finito per creare un playset e alcune Hot Wheels. Io e mio fratello li avevamo, anche se non avrebbe permesso a nessun altro di giocare con il suo passeggino per dune Megafighter. C'era anche un gioco di Atari! <br/> <br/> Detto questo - il film è crollato duro. È stato dimenticato da quasi tutti, tranne i ridicoli come me che si baciano il pollice e danno alla gente il "saluto di Megaforce". <br/> <br/> In effetti, due di loro erano Matt Stone e Trey Parker. Non c'è modo di guardare la loro squadra America: la polizia mondiale senza vedere gli echi del duro lavoro di Ace Hunter. <br/> <br/> E il governo stesso si è davvero interessato. Dopo che i militari hanno rifiutato di aiutare la produzione, hanno chiesto a Needham i piani per i veicoli Megaforce. Li ha consegnati felicemente e ha affermato che l'hardware di Desert Storm proviene direttamente da questo film. <br/> <br/> Non posso sottolineare quanto sia assolutamente stupido questo film. Nessuno è mai in pericolo. Nessuno sembra mai essere un vero essere umano. Pertanto, è meraviglioso e ti consiglio anche di cercarlo. Non ci sono parole! <br/> <br/> Ulteriori informazioni su http://bit.ly/2iczYNo Un mio amico e io eravamo soliti trovare il film potenzialmente più atroce, quindi suonarlo in modo che potessimo criticarlo, anni prima che il MST3k abbia debuttato. Vedendo gli annunci TV per Megaforce, sapevamo di aver trovato un "vincitore" & quot ;. Siamo andati durante l'ora di economia (ovviamente) - alla biglietteria ho chiesto un biglietto per adulti per & quot; Mega-Bomb & quot ;, e la signora sorrise sapientemente. (Ah, giovani …) Comunque, stavamo ridendo di noi stessi mentre il film andava avanti. Dopo circa un'ora, potemmo solo guardarci attorno, assolutamente stupefatti. Ci sentivamo quasi in colpa per le nostre azioni, come se stessimo prendendo in giro i ritardati mentali. Ma poi arrivò che & quot; climactic & quot; scena in cui il super-ciclo danneggiato di Gary Boswick si riprende miracolosamente con l'aiuto di uno schermo blu che era troppo attraente per rimanere nascosto. Tutti i sentimenti di colpa sono stati spazzati via mentre il pubblico intorno a noi rideva insieme a noi. <br/> <br/> Guardando indietro a & quot; Megaforce & quot; più di vent'anni dopo, posso solo immaginare il personaggio dei cartoni animati Johnny Bravo protagonista di un re-make animato. Quello guadagnerebbe almeno una valutazione di 7 stelle da me! Ha cattiva recitazione, cattive acrobazie, cattivi set e lo adoro. Questo è proprio lì con Rocky Horror Picture Show e Plan Nine from Outer Space. Probabilmente l'ho visto 20 volte. L'unico valore che riscatta è la linea: & quot; La vita è una ruota, ciò che gira intorno viene fuori. & Quot; Parole da vivere. MEGAFORCE è forse il migliore & quot; cattivo & quot; film degli ultimi 20 anni. E so che sta dicendo molto. Inetto, stupido, privo di ogni senso della logica o acume cinematografico, non ho mai smesso di essere ipnotizzato da questo, il capolavoro di Hal Needham. Come una stupida sceneggiatura che abbia mai avuto il sostegno di uno studio importante, rimane fino ad oggi una testimonianza del fatto che qualsiasi cosa può essere fatta. E intendo TUTTO. Quindi perfettamente orribile, come può essere tutto tranne un 10?
Medrgla replied
342 weeks ago